Eventi
Lungolago di Omegna Lago d'Orta (VB)
20 - 21- 22 Agosto 2011 Lago d'Orta (VB)
Il MotoclubOmegna organizza il I° Motoraduno San Vito con lo scopo di aiutare l'Associazione Onlus "GTeam Un Aiuto per Aiutare i Bambini" il progetto è volto a portare un aiuto serio e concreto ai bambini della Bielorussia.
Sono aperte le iscrizioni
P.sso Giau e P.sso Pordoi
Ecco la nuova data (tempo permettendo)
Il Passo Giau è noto come uno dei passi più belli delle Dolomiti.
Non è un caso, quindi, che sia apprezzato e conosciuto da ciclisti e motociclisti che si divertono e faticano a scalare i suoi infiniti tornanti per raggiungere la cima, da dove partono numerosi sentieri per le escursioni.
Il Passo Pordoi, incassato tra il Sass Pordoi ed il Sass Becé, delimita il confine tra la provincia di Trento e quella di Belluno e dista da Canazei 12 km caratterizzati da ben 28 tornanti. È uno dei 4 passi della Strada delle Dolomiti.
Ritrovo alle ore 8
Le Tre Cime di Lavaredo
Gita sociale
Le Tre Cime di Lavaredo rappresentano un vero e proprio punto di riferimento, un simbolo delle Dolomiti altoatesine.
Ecco il motivo per cui la zona di Sesto che le ospita, viene chiamata il paese delle Tre Cime e sia in inverno che in estate diviene di richiamo per il turismo.
25° Edizione Milano Taranto 2011
Cari amici, il conto alla rovesciato è cominciato. Anche quest'anno siamo giunti alla vigilia della partenza.
Cascate di Gares
In fondo alla Val di Gares (Canale d'Agordo - Belluno) uno tra i più suggestivi spettacoli che la natura sa offrire generosa: una grande cascata.
Dopo essere stata imbrigliata nella lunghissima Valle delle Comelle, l'acqua che scende dal vastissimo e lunare altipiano delle Pale di San Martino (sui 3000 metri di quota) scava una profonda forra e sbuca sopra un'altissima quinta rocciosa dove è costretta ad un fragoroso salto nel vuoto di una cinquantina di metri.
Sono aperte le iscrizioni per la gita sociale
Vi aspettiamo numerosi
Motoraduno - Crocetta del Montello
Ritrovo per le ore 9
22° Motoraduno Mazionale d'Eccellenza
"Tra Piave e Montello"
Moto Club Arditi del Piave
Crocetta del Montello (TV)
11/12 Giugno 2011
Val Maene - Tn
Ritrovo per le ore 9,30
Per una domenica in compagnia grigliata con tutti i simpatizzanti del MotoClub
Ultime notizie
Periodo ricco di impegni per il MotoClub Ponte di Bassano
Mentre un gruppo di motociclisti affiliati al nostro club guidati dal vice presidente Adriano Zampese partiva per l’ennesimo tour in terra Sarda per una vacanza tutta da vivere in moto, altri, hanno fatto da supporto logistico in aiuto all’organizzazione del Motogiro d’Italia per moto d’epoca
L’arrivo della seconda tappa, il giorno 31 maggio a Bassano del Grappa e il giorno successivo per la terza tappa a Marostica, hanno impegnato con passione e dedizione un altro gruppo di iscritti al MotoClub per un benvenuto ai partecipanti unito a un ricco buffè offerto da Associazione Locali e privati.Un sostegno particolare per il nostro portacolori Davide Dal Prà che con la sua Laverda 100 cc. con qualche acciacco meccanico è riuscito a terminare la faticosa Kermesse a Bologna.
Il 5 giugno di nuovo tutti in pista per il tradizionale pranzo in Val Malene con familiari e amici
A parlare si di moto e di viaggi ma anche a gustare costine e braciole specialità del nostro cuoco e direttore sportivo Flavio Bettoni.