Eventi

idPagina(), 1, 1 , 0); $solo_blocco= 0; $solo_categoria = 0; $solo_news = 1; include 'news.inc.php'; ?>

dal 25 al 28 aprile 2013 Germania

25-04-2013
dal 25 al 28 aprile 2013 Germania

Programma:
1° giorno:
Ritrovo con i partecipanti presso Birreria ai Trenti –Pove del Grappa
partenza verso il Brennero – Garmisch – arrivo al Monastero di Andechs  nel cuore della Baviera. Qui da oltre mezzo millennio i monaci benedettini producono alcune delle birre più apprezzate al mondo. Si riparte per arrivare a Monaco dove visiteremo la Marienplatz, centro e cuore della città con la Colonna di Maria, il Vecchio Municipio, il Nuovo Municipio dalla cui torre risuona il carillon più grande della Germania. Arrivo a Flek sistemazione bagagli e meritato risposo (forse).
2° giorno:
Visita al castello di Neuschwanstein è uno dei simboli della Baviera e della Germania nel mondo. E' il castello delle favole per eccellenza, fatto costruire dal "re delle favole" Ludwig II (1845-1886)
Proseguiamo la visita al castello di Hohenschwangau, appartenuto ai genitori di Ludwig II, Maxiimilian II e Maria di Prussia. Esso è in stile neogotico di color giallo e qui il futuro Re bavarese trascorse la sua infanzia.
3° giorno:
Visita alle Isole del Chiemsee: L’isola degli uomini con il famoso Castello Reale di Herrenchiemsee, l’isola della moglie con il monastero Frauenwörth e l’isola delle erbe disabitata.
4° giorno:
Partenza per Gerlospass, si prosegue per la  visita alle Cascate nella valle del Pinzgau, il fulcro dello spettacolo è rappresentato dalle cascate di Krimml. Provenienti da 12 ghiacciai, queste cascate alte 380 metri riversano le loro trombe d'acqua producendo un frastuono impressionante
proseguiamo per Linz, Lago di Misurina con rientro in serata


IL MOTOCLUB SI RISERVA DI EFFETTUARE VERIAZIONI DURANTE IL PERCORSO...

AUGURIAMO A TUTTI I PARTECIPANTI BUON DIVERTIMENTO